Posso prendere il Dimann Flogo nella fase di mantenimento?

Ciao Amica,

se ti stai chiedendo “posso prendere il Dimann Flogo anche nella fase di mantenimento” allora qui troverai la risposta.

In tantissime si trovano così bene con il Dimann Flogo durante la fase acuta (ovvero quando la cistite arriva all’improvviso e portando con sé tutto il male che conosciamo…), che hanno quasi paura ad abbandonarlo dopo questa fase.

Durante la fase di mantenimento (quando il peggio è passato ma non possiamo abbassare la guardia e proseguiamo con Dimann Puro e Dimann Daily) lavoriamo per continuare a tenere bassa la carica batterica, causa della cistite se appunto è batterica, e ripariamo i danni causati dai batteri alla vescica.

La formulazione di Dimann Flogo è pensata per ridurre il bruciore e il dolore, stimolare le difese immunitarie e indebolire i batteri responsabili. La sua azione termina quindi nella fase acuta.

Il mio consiglio è quindi di non continuare con Dimann Flogo ma proseguire la fase di mantenimento con Dimann Puro (mannosio puro che continua ad abbassare la carica batterica) e Dimann Daily (i cui ingredienti riparando i danni, eliminano le infiammazioni e combattono i batteri non sensibili al mannosio puro).

Per qualsiasi cosa, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti meglio! 😍

Puoi scaricare anche la nostra guida per trattare il tuo tipo di cistite nella fase di mantenimento! Ci sono tutti i prodotti consigliati e la posologia schematizzata: Kit cistite mantenimento.

Un abbraccio virtuale,

calligraphy-fonts

Ti siamo stati utili?

Articoli correlati
La cistite ti tormenta?
Approfitta della nostra consulenza gratuita e scopri il trattamento su misura per te!
Cistite che non passa? Approfitta della nostra consulenza gratuita!